Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Organizzazione e Mission del EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest®

Il Management EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest®Al fine di promuovere e valorizzare il settore dell’olio extravergine di oliva di alta qualità è stato istituito il concorso oleario internazionale EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest®, Concorso Oleario Internazionale sull’Olio Extravergine di Oliva di Palmi.

Il contest internazionale è organizzato dall’Associazione EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest, con sede a Palmi (RC) in Via Giotto n. 11, Codice Fiscale: 91032030800, Reg. Ufficio Entrate n. 2815/2018 Serie 3a, per conto di EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest®.

EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest® è un concorso internazionale sull'Olio Extravergine di Oliva organizzato per raggiungere i seguenti obiettivi:

Premiare i migliori oli extravergine di oliva ed i condimenti a base di olio EVO presentati al concorso e provenienti da tutto il mondo.

Promuovere tutti i benefici nutrizionali dell'olio extravergine d'oliva direttamente ai consumatori.

Incoraggiare il mercato internazionale verso le eccezionali qualità dell'olio extravergine d'oliva prodotto nei diversi paesi.

Promuovere e rendere percepibile il mercato dell'olio extravergine di oliva in Italia e dei condimenti, nell’area del Mediterraneo e nel resto del mondo.

Diffondere i vantaggi che comporta l'utilizzo dell’olio extravergine di oliva nella dieta mediterranea.

Promuovere le aziende vincitrici presso i consumatori, potenziali importatori, nei mercati internazionali e tra i media.

Far aumentare il consumo internazionale di olio extravergine di oliva di alta qualità.

Inoltre, nel Concorso EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest®:

I prodotti in gara saranno giudicati e premiati da una professionale e competente competizione mondiale sull’olio di oliva.

Tutti i campioni saranno sottoposti all’assaggio da parte di inflessibili giudici assaggiatori provenienti da tutto il mondo, guidati dal capo panel internazionale Antonio G. Lauro.

I trofei del concorso EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest® rafforzeranno i marchi vincenti nei mercati internazionali, portando privilegi unici, essendo EVO IOOC International Olive Oil Contest ® è la giusta strada per presentare i prodotti vincitori ai più importanti distributori ed importatori al mondo.

Affermarsi all’EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest® consentirà di far inserire i propri extravergine ed i condimenti nella speciale guida in lingua inglese “EVO IOOC Guide 2019 Buyers Edition” che verrà distribuita in forma cartacea in eventi internazionali e inviata in formato digitale ai più importanti distributori ed importatori al mondo.

Un trofeo speciale assoluto sarà assegnato a tutte le categorie di Olio EVO in gara (Convenzionale, Biologico, DOP/IGP, Monovarietale, Blend, Condimento.

Si potrà ottenere il massimo nel Ranking mondiale degli oli di qualità. Affermarsi al contest EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest® darà diritto a ben 9 punti validi per il ranking mondiale curato dalla WREVOO (World Ranking Extra Virgin Olive Oil).

Si potranno sorprendere i consumatori con i certificati di eccellenza (medaglie Gold e Silver) rilasciati dall’EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest®.

Il bollino farà la differenza. Tutte le bottiglie vincitrici potranno fregiarsi del bollino di qualità (Gold e Silver Medals) rilasciato dall’organizzazione.

Ogni prodotto in concorso si confronterà con i migliori oli EVO e condimenti a base di olio EVO del mondo.

EVO IOOC

Credits

Sede Associazione EVO IOOC

Via Giotto n. 11

89015 PALMI (RC)

info@evo-iooc.com

Sede Ufficiale Concorso EVO IOOC

Caposperone Resort

Contrada Malopasso, 106

89015 PALMI (RC)

info@caposperone.com

CONTATTACI

Rimani in contatto

Ricevi le news sempre aggiornate
Condivido le Privacy policy
Copyright © 2018 EVO-IOOC. All Rights Reserved.   |   Powered by DaEmiWeb ©